I denti bianchi danno al viso una luce particolare, senso di pulizia ed energia positiva, anche quando è nascosto dalla mascherina.
Infatti chi sa di avere un sorriso luminoso attiva una quantità maggiore di muscoli del viso, estendendo questa azione anche agli occhi.
Ed ecco che grazie ai denti bianchi, gli occhi sopra la mascherina sorridono di più.
Dopo un’attenta analisi, abbiamo deciso di aiutare i pazienti ad ottenere questa energia adottando una tecnica di sbiancamento dentale che garantisca il risultato, ma ci dia anche garanzie sui prodotti utilizzati e quindi l’assenza di effetti collaterali.
Denti bianchi e un sorriso luminoso sono caratteristiche estetiche sempre più ambite e ricercate. Nel nostro Studio Dentistico a Brescia, insieme al paziente scegliamo sempre il tipo di sbiancamento dentale più adatto alle sue abitudini di vita.
Infatti l’applicazione per 10 minuti del gel sbiancante subito dopo la seduta di igiene orale consente di illuminare il sorriso (spendendo poco più di una cena a base di sushi), mentre l’applicazione di un altro tipo di gel (per 5-7 spot da 5 minuti l’uno), spendendo di più, dona un risultato straordinario e più persistente.
Bisogna infine considerare che elementi artificiali come otturazioni e corone protesiche non cambieranno colore, quindi è sempre necessario effettuare la visita. Chiedi alla tua igienista informazioni sullo sbiancamento più adatto a te e preparati alla primavera!
Contattaci se vuoi più informazioni su questi trattamenti di sbiancamento dentale.