Il dottor Fiammenghi è il chirurgo orale esperto in implantologia a carico immediato che eseguirà l’intervento e si prenderà cura della parte chirurgica e protesica fino alla completa guarigione del paziente.
Nello studio Fiammenghi di Brescia gli interventi di chirurgia orale vengono eseguiti dal dottor Fiammenghi nella sala dedicata.
Le attrezzature sono pronte per l’utilizzo e sono naturalmente di ultima generazione.
La competenza del chirurgo orale è comprovata dalla quantità di casi eseguiti e dalla percentuale del loro successo.
Anni di esperienza permettono al dottore di partecipare come relatore ai seminari specifici per l’implantologia a carico immediato.
L’intervento di chirurgia orale a Brescia si svolge a 6 mani: un’assistente aspira e mantiene pulito il campo operatorio, l’altra passa i materiali e gli strumenti al dottore. Non c’è contatto tra di loro e ciò riduce al minimo il rischio di infezioni crociate.
La quantità di strumenti chirurgici a disposizione del chirurgo orale amplifica la sua capacità di gestire le variabili cliniche, assicurando al paziente la qualità della cura.
Durante gli interventi di implantologia a carico immediato il chirurgo orale si avvale della presenza in studio dell’odontotecnico che realizzerà la protesi definitiva e del medico anestesista su richiesta del paziente.
Scrivi a info@studiofiammenghi.it per avere informazioni sull’implantologia a carico immediato, oppure prenota la tua visita compilando il modulo qui sotto.